Skip to main content

Stilscreen grazie ai suoi 45 anni di storia nel mondo dei transfer termoadesivi è in grado di soddisfare le esigenze di clienti che appartengono a diversi settori.

Un’azienda storica, fondata nel 1977, che ha avviato il proprio business partendo dal settore workwear per poi espandersi in quello sportivo, in particolare nel mondo del ciclismo e del calcio. Questo non è stato un punto di arrivo ma anzi un punto di partenza per continuare a sviluppare transfer in grado di adattarsi alle necessità di altri settori come quello del fashion e dell’automotive.

Grazie all’innovazione e alle inedite tecnologie, l’azienda ha prodotto transfer per importanti brand del mondo della moda, mettendo la propria expertise grafica al servizio di progetti dall’eleganza straordinaria e dalla scrupolosa ricerca tecnica. Un matrimonio, quello tra Stilscreen e la moda, che continua con risultati eccezionali.

Anche la collaborazione con il mondo automotive è proficua e duratura e vanta partnership con case automobilistiche conosciute e stimate, grazie alla capacità unica di Stilscreen di creare transfer personalizzati che si possono declinare a seconda delle esigenze di ciascun cliente.