Stilscreen rinnova la duratura collaborazione con l’Inter

Con nuovo entusiasmo e grande dedizione Stilscreen rinnova la duratura collaborazione con l’Inter per la stagione 2021/2022, stampando per il club tutti i transfer (scudetto, nomi, numeri e sponsor) presenti sulla prima, seconda e terza maglia.

Quest’anno i campioni d’Italia 2020/2021 dicono addio alle tradizionali strisce nerazzurre per abbracciare un nuovo concept legato in particolare alla figura del biscione, simbolo della società e della città di Milano. Volendo dare continuità a questa simbologia Stilscreen ha studiato un transfer che riprendesse la fantasia pitonata anche all’interno dei nomi e numeri della seconda maglia.

Per dare risalto e importanza alla vittoria del campionato, l’azienda del gruppo Flexdev ha voluto utilizzare il suo prodotto di punta: il transfer brevettato FlexNet, che permette di realizzare disegni, soggetti e loghi con strutture particolari ed effetti 3D. Grazie a questa tecnologia è stato, infatti, possibile riprodurre il logo del club all’interno dello scudetto, dandogli una texture incisiva e raffinata.

Stilscreen ha anche stampato tutti gli sponsor: il marchio Inter Fan Token by Socios.com, sponsor frontale, DigitalBits, sponsor manica, e il logo del produttore di software cinese Lenovo, retro-sponsor della maglia neroazzurra.

Un lavoro creativo, originale e tecnico che ancora una volta ha visto collaborare le due realtà per dare vita a un prodotto innovativo, ma sempre fedele alle peculiarità del club.

Stilscreen rinnova la duratura collaborazione con l'Inter