Skip to main content

Flexnet è uno dei transfer brevettati da Stilscreen. Si tratta di un prodotto altamente innovativo che, grazie alla sua formulazione e al suo peculiare processo di stampa, permette di realizzare loghi, scritte e disegni con particolari effetti 3D.

È la perfetta combinazione di innovazione, versatilità, eleganza e fascino. Infatti, con la speciale tecnica di stampa serigrafica brevettata da Stilscreen è possibile ottenere un risultato pregevole, mantenendo la superficie piatta e il transfer leggero.

Una texture tridimensionale alla vista ma morbida al tatto, particolarmente adatta a tutte le tipologie di decorazione. Un transfer estremamente versatile che può essere applicato su diversi tessuti sia sintetici che naturali ma anche su pelle ed eco-pelle.

Questa poliedricità lo rende un prodotto totalmente personalizzabile a seconda delle necessità del cliente e adattabile a diversi settori, dallo sportswear al mondo fashion e non solo. Infatti, è possibile creare effetti sempre diversi, utilizzando e combinando una vastissima gamma di colori, incluse le tinte metallizzate e cangianti, producendo così transfer ad hoc sempre unici, creativi ed esclusivi.

Flexnet è realizzato in conformità con gli standard richiesti dai brand di abbigliamento e accessori ed è certificato Oeko-tex classe l.

In occasione della fiera ISPO 20/21 il prodotto Flexnet è stato selezionato tra le migliori innovazioni della Fall/Winter 21/22.